Ci sono ancora alcuni terminali Xperia del 2013 che sono in attesa di un avanzamento di distribuzione Android, come ad esempio Xperia SP. E’ stata da poco divulgata dai ragazzi di JustAboutPhones la tabella con la schedulazione degli aggiornamenti per molti terminali Xperia, fra cui proprio Xperia SP, redatta da Sony India.

Sony-CC-India-upate1-640x428

Purtroppo dobbiamo stare molto attenti quando ci sono queste notizie in quanto, se aguzzassimo un po’ la vista, allora noteremmo alcune cose “strane”! Prima di tutto al 13esimo posto c’è un Sony Xperia T candidato ad Android 4.3 per Luglio 2014, quando sappiamo che invece lo ha già ricevuto.  Infine, sempre secondo la tabella, c’è una nota a piè di pagina che si riferisce al top di gamma nipponico e che dice “L’aggiornamento ad Android 4.4.3 KitKat per Sony Xperya Z2 è in attesa della certificazione da parte di Google“.

Possiamo ipotizzare che Xperia T non abbia ricevuto Android 4.3 in India? Oppure che si tratti di un aggiornamento finale sempre basato su Android 4.3? Staremo a vedere ma, anche in questo caso, veniamo a conoscenza ancora una volta di Android 4.4.3, ma secondo voi sarà vera quest’immagine?

Via