La nuova famiglia di smartphone Sony Xperia X ha stupito davvero molte persone al MWC di quest’anno sia per le buone specifiche della fotocamera che per le caratteristiche tecniche generali.

Poche ore fa l’azienda giapponese ha voluto riassumere i cavalli di battaglia in un’infografica cercando di convincere gli utenti che i propri Xperia XA, Xperia X e Xperia X Performance sono mediamente migliori di qualsiasi smartphone in circolazione.

Nell’immagine pubblicata Sony ha inserito la fotocamera con le sue varie funzioni esclusive, il design che dovrebbe adattarsi perfettamente alla mano grazie alla cornice tondeggiante e i materiali ricercati.

Alla fine dell’infografica è stata inserita la batteria che, a detta della società, dovrebbe fornire un’autonomia fino a due giorni grazie allo Smart Battery Management.

Cosa ne pensate di questa nuova serie di smartphone Xperia X? Le specifiche vi hanno convinto o i prezzi trapelati risultano troppo alti?

Sony-X-series-infographic-539f97a33f8f46eb713c751f128a0378

Prima di lasciarvi al box dei commenti, aggiungiamo che sono disponibili al download gli sfondi dei nuovi Xperia: cliccate su questo link per scaricare il pacchetto completo da Mediafire; qua sotto trovate un’immagine d’anteprima.

Xperia-X-Wallpapers

Via