Sono apparse in rete nuove foto non ufficiali che andrebbero a confermare il design di Sony Xperia F8331, il prossimo flagship dell’azienda nipponica che dovrebbe essere commercializzato entro la fine di quest’anno.

Le immagini leaked, pubblicate da PhoneArena e riportate di seguito, sembrano confermare la volontà di Sony di rinnovare il design degli smartphone top di gamma e di allontanarsi – seppure in parte – dalla strada tracciata da Xperia Z5 e percorsa anche da Xperia X. L’azienda giapponese intende dare un segnale di discontinuità, a cominciare dal design: il retro di Xperia F8331 presenta una fotocamera a filo – e non sporgente -, sotto la quale sono posti un doppio flash LED e (forse) un autofocus laser. Eppure è la forma dello smartphone a sorprendere: i lati lunghi sono ricurvi, mentre i lati corti sono piatti, conferendogli un aspetto sui generis.

Anche la scheda tecnica apparsa su GFX Bench confermerebbe che siamo di fronte al nuovo flagship di Sony, che potrebbe essere presentato proprio ad IFA 2016. Sareste soddisfatti se design e scheda tecnica venissero confermate?