Dopo la versione rosa-fucsia presentata nelle scorse settimane, Sony annuncia ufficialmente la disponibilità di una nuova colorazione per il suo flagship Sony Xperia Z5, disponibile da oggi anche in versione rosa. A differenza della versione precedente, che utilizzava una tonalità molto accesa  e sgargiante, la nuova tonalità viene definita dalla stessa Sony “calda e sofisticata”.

Si tratta infatti di una tonalità quasi pastello, molto delicata e che sarà molto apprezzata dal pubblico femminile attento anche ai dettagli. Per il resto il Sony Xperia Z5 rosa presenta la stessa scheda tecnica delle altre colorazioni, senza alcuna variazione.

Troviamo quindi il display da 5,2″ con risoluzione FullHD, Snapdragon 810 con 3GB di RAM, fotocamera da 23MP, Android 5.1 Lollipop e batteria da 2900mAh. Il prezzo dovrebbe rimanere lo stesso delle altre colorazioni vista l’assenza di variazioni. Sony sembra quindi intenzionata a diversificare la propria offerta rispetto alla concorrenza proponendo una ampia gamma di colori che potrebbero attirare nuovi clienti, attenti al design dei prodotti che acquistano.

Via