Sony aggiorna l’app Album introducendo anche il supporto a Google Cast

Sony aggiorna l’app Album introducendo anche il supporto a Google Cast
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/Sony-Album.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/Sony-Album.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/Sony-Album.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/Sony-Album.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/03\/Sony-Album.png"}, "title": "Sony aggiorna l’app Album introducendo anche il supporto a Google Cast" }

Sony Mobile ha aggiornato la propria app ufficiale di galleria (Album) alla versione 7.4.A.1.22 correggendo alcuni bug, introducendo il supporto a Google Cast e permettendo, così, di effettuare lo streaming di foto e video sulla TV.

Ma non è finita qui: l’aggiornamento ha portato anche una nuova funzione chiamata “Album Assistance” con la quale potrete risolvere ogni problema relativo ai vostri file, soprattutto se uno di essi risulta come “mancante” all’apertura. Un’altra piccola chicca è relativa ad una nuova scorciatoia per impostare la rotazione dello schermo a destra-sinistra o 180 gradi.

L’aggiornamento è in roll-out sul Play Store ma potete scaricare l’APK direttamente da qui sotto: avete notato altre novità? Buon download!

APKMirror | Album 7.4.A.1.22 APK

Via

Condividimi!