Questo sito contribuisce alla audience di

Il presunto Sony Xperia XZ4 sfiora i 400.000 punti su AnTuTu

Anche se manca ancora qualche settimana alla presentazione di Sony Xperia XZ4, che potrebbe essere presentato il prossimo mese nel corso del Mobile World Congress 2019, sembra che lo sviluppo del nuovo flagship giapponese sia già a buon punto.

Lo testimonia una presunta visita su AnTuTu, la più famosa piattaforma di benchmark, che ha registrato un punteggio record ottenuto dal presunto top di gamma di casa Sony. Lo smartphone ha fatto segnare quasi 400.000 punti, per la precisione 395.721, demolendo qualsiasi altro risultato visto in precedenza.

Sony Xperia XZ4, che dovrebbe montare una Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855, ha infatti superato nettamente gli oltre 360.000 punti fatti registrare dallo stesso Snapdragon 855 qualche settimana fa, distanziando nettamente sia i più recenti iPhone sia Huawei Mate 20 Pro e il suo Kirin 980.

Resta ancora da capire se si tratta di un risultato “una tantum” o di un risultato medio, che stabilirebbe un punto di riferimento decisamente importante per la concorrenza che, per il 2019, si preannuncia decisamente molto agguerrita.

Fonte: Gizchina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ernesto brasacchio

    Ormai sony se non cambia strategia deve ritirarsi. Ho avuto tutti i sony di alto livello fino al 2017… La concorrenza è molto avanti…Pubblica i punteggi e poi li mette in commercio 1 anno dopo….

    • Bogdan Batura

      Anni dietro non direi…

  • Floyd

    Oltretutto sembrerebbe anche il primo Sony con OIS se non erro, cosa che non guasterebbe… Speriamo solo non abbia un prezzo spropositato…ma con Sony qualche timore ce l’ho😆

  • gianluk34

    Se fossero confermati i rendering, Sony dimostrerebbe che si possono fare bei telefoni bordless senza notch o fori del piffero. Spero che le tre fotocamere comprendano una grandangolare ed una zoom.

  • ILCONDOTTIERO

    Secondo me questo Sony spacca di brutto .

  • Cecco1970Effeffe

    Curioso di vedere cosa sfornerà Sony con la versione compatta ..

  • TroUblE

    Tutto molto bello ma ormai i processori vanno benissimo e si riesce a fare tutto con fludità.. ma se poi la batteria non ti dura nemmeno una giornata ne vale la pena?

    • dg_eek

      In realtà, soprattutto negli ultimi anni, l’autonomia dei vari smartphone è andata migliorando, persino quella dei top di gamma. Anche perché ormai l’evoluzione dei SoC è indirizzata sempre più al miglioramento del processo produttivo e quindi alla riduzione del consumo energetico.

      • TroUblE

        Beh vero ma con lo stesso uso ci faccio le stesse ore di autonomia da anni e anni.

    • Michele

      Stai parlando di Sony, questo ha poi 3900 mAh, durerà tantissimo

      • TroUblE

        No io parlavo del processore in generale, poi che Sony mitiga la cosa è un’altra storia :)

    • Michael Polisini

      Con i Sony e i processori Qualcomm, non hai certo problema ad arrivare a fine giornata. Il mio XZ2 poi con una 3180 mah, supera di slancio le 5 ore di schermo attivo in utilizzo misto

Top