Tra i big del settore mobile che non hanno ancora annunciato le date dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, troviamo anche Sony Mobile, che sta facendo attendere qualsiasi informazione relativa all’aggiornamento dei propri dispositivi Sony Xperia. Se escludiamo il programma Concept for Android, che sta coinvolgendo alcuni Xperia Z3 e Z3 Compact, Sony è rimasta tranquillamente in silenzio.

Secondo l’operatore australiano Telstra gennaio avrebbe dovuto essere il mese di avvio del rollout di Marshmallow per Sony Xperia, anche se Sony ufficialmente non ha mai rilasciato alcun ETA. È la stessa Telstra, con un aggiornamento della pagina dedicata a Xperia Z4 tablet, a comunicare che l’aggiornamento è stato ulteriormente ritardato.

Il motivo sarebbe legato a Sony, che non ha ancora ufficializzato la data di rilascio dell’aggiornamento, anche se non viene fornito un motivo preciso per questo ritardo. Non è chiaro se Sony stia pensando di passare all’interfaccia quasi Stock vista su Concept for Android o se stia incontrando difficoltà nell’adattamento di Marshmallow ai dispositivi della gamma Sony Xperia.

Via