A un anno e mezzo dalla presentazione del modello Luna, il produttore britannico Vector ha deciso di lanciare un’edizione speciale, sviluppata in collaborazione con la casa automobilistica tedesca BMW.

Vector Luna Smartwatch BMWi Edition è stato creato per celebrare le due nuove vetture completamente elettriche che dovrebbero vendere almeno 100 000 unità nel 2107, un traguardo davvero ambizioso.

vector-luna-bmwiIl nuovo smartwatch usa la stessa pelle dei sedili di BMW i3 e BMW i8 per il cinturino, che reca il famoso logo del produttore tedesco.  Il prezzo di Vector Luna Smartwatch BMWi Edition non è dei più economici visto che serviranno 589 dollari, circa 550 euro al cambio attuale, per aggiudicarsi uno dei 150 esemplari prodotti.

Anche se lo smartwatch risulta acquistabile sul sito del produttore, sembra che per il momento le spedizioni avvengano solamente per i residenti negli USA o in Gran Bretagna. Per il resto la batteria dovrebbe rimanere uno dei punti di forza, con una autonomia dichiarata di circa un mese tra una ricarica e l’altra.

Se siete appassionati del marchio BMW e non vi spaventa spendere oltre 500 euro per uno smartwatch ora sapete a quale modello rivolgervi.