Presentato a New York lo scorso mese di novembreTAG Heuer Connected ha riscosso subito un grande successo, a dispetto del suo elevato costo di acquisto, tanto da costringere il produttore svizzero ad aumentare la produzione e sospendere al contempo la vendita online, vista le esigue scorte rimaste.

In questo modo è stata garantita una quantità sufficiente a soddisfare le richieste dei negozi fisici che hanno riscontrato un ottimo successo. Anche se la produzione è stata portata a 200o unità a settimana, nemmeno TAG Heuer si aspettava richieste per 100.000 unità, soprattutto per uno smartwatch come TAG Heuer Connected che costa 1500 dollari.

In ogni caso il produttore svizzero sembra essere riuscito a rimettersi in pari con gli ordinativi, tanto da riaprire le vendite online nella giornata di ieri. Non sappiamo se questa decisione sia dovuta ad un calo della domanda o se sia stata ulteriormente aumentata la capacità produttiva, ma se con l’aiuto di Babbo Natale e della tredicesima siete riusciti a risparmiare a sufficienza, ora potrete realizzare il vostro sogno di possedere TAG Heuer Connected, il più costoso smartwatch con Android Wear.

Via