A cinque mesi dalla presentazione ufficiale, avvenuta nel novembre dello scorso anno a New York, arriva anche in Italia TAG Heuer Carrera Connected, quello che è attualmente lo smartwatch con Android Wear più costoso al mondo. Si tratta indubbiamente di uno smartwatch dotato di caratteristiche che ne giustificano il costo elevato, fissato a 1350 euro nel nostro paese, e che ha ottenuto un ottimo successo nelle prime fasi di vendita.

Oltre alla qualità costruttiva tipica del produttore svizzero, troviamo una cassa in Titanio grado Ti2, display protetto da un vetro in zaffiro antigraffio, cinturini in caucciù o pelle e ovviamente Android Wear Marshmallow installato. TAG Heuer Carrera Connected dispone inoltre di un processore Intel Atom e di una batteria in grado di garantire una buona autonomia, anche in virtù della mancanza del sensore di battito cardiaco.

Per rendere appetibile lo smartwatch anche a quella fetta di potenziali clienti TAG Heuer Carrera Connected sarà commercializzato con una formula particolare. Entro due anni dall’acquisto sarà possibile effettuare una permuta con un modello meccanico, pagando una differenza di 1400 euro, oltre naturalmente ai 1350 euro necessari per portarsi a casa lo smartwatch.

La commercializzazione dovrebbe iniziare a maggio per cui avete ancora qualche settimana per risparmiare i soldini necessari all’acquisto e contribuire al sostentamento dei poveri testimonial, come Cristiano Ronaldo, Tom Brady e David Guetta, che contano certamente sul vostro supporto economico per sbarcare il lunario.

Via