Garmin annuncia Face-it, l’app che permette di personalizzare lo sfondo degli smartwatch

Garmin ha annunciato Face-It, una nuova app che permette di personalizzare il display degli smartwatch dell’azienda in pochi e semplici tap. Sostanzialmente, con Face-It, Garmin sta cercando di proporre lo stesso grado di personalizzazione a cui siamo normalmente abituati sul nostro smartphone.

Per utilizzare Face-It sarà necessario installare prima l’app Garmin Connect Mobile sul proprio smartphone (disponibile gratuitamente sul Google Play Store). Dopodiché è possibile installare anche Garmin Face-It che darà accesso alle nuove opzioni di personalizzazione.

Una volta avviata la nuova applicazione, il tutto è molto semplice, infatti basta selezionare l’immagine desiderata dalla propria galleria e la tipologia di quadrante. A questo punto si invia l’immagine al proprio smartphone e il gioco è fatto.

Per il momento, Face-It funziona esclusivamente sui seguenti dispositivi Garmin: fēnix 3, fēnix 3 HR, vívoactive, vívoactive HR, Forerunner 230, Forerunner 235, Forerunner 630, Forerunner 735XT, Forerunner 920XT, D2 Bravo, D2 Bravo Titanium, epix, quatix 3 e tactix Bravo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top