Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato la cornice anteriore e oggi vi mostriamo lo smartphone assemblato, nella sua interezza. Stiamo parlando, naturalmente, dello Xiaomi Mi3, il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese Xiaomi. Più che il design, che potrebbe non essere definitivo, è interessante notare l’hardware di cui sarebbe dotato lo smartphone.

Sotto l’ampio display da ben 5.5 pollici Full HD, dovremmo trovare, infatti, un SoC Qualcomm Snapdragon 800, 3 GB di RAM e una batteria da addirittura 3.500 mAh. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 13 MP, mentre quella anteriore da 5 MP.

Alcune di queste caratteristiche coincidono con quelle emerse nei scorsi giorni, altre, come il SoC, non trovano riscontro, ma sembra che potrebbe essere lanciata più di una versione dello smartphone, per cui potrebbero essere due versioni diverse. Per saperne di più non ci resta che attendere il 16 Agosto, quando lo smartphone dovrebbe essere ufficialmente presentato. Noi vi terremo, come sempre, aggiornati su ogni novità.

Via