Il produttore cinese VKWorld, stando ai rumor provenienti dalla rete, sarebbe pronto a lanciare sul mercato un terminale innovativo, dotato di caratteristiche hardware e software molto particolari ed interessanti.

VKWorld Discovery S1, questo il nome dello smartphone, dovrebbe poter contare su un display ad alta definizione capace di riprodurre immagini in 3D senza che l’utente debba ricorrere ai classici occhialetti.

Il device, inoltre, dovrebbe essere il primo dispositivo al mondo con display da 5.5 pollici capace di restare in posizione eretta da solo, senza bisogno di supporti esterni (non sappiamo ancora bene in che modo).

discovery-2-02

La scocca del VKWorld Discovery S1, come testimoniano le poche immagini finora disponibili, dovrebbe essere realizzata in metallo e dovrebbe beneficiare di una lavorazione certosina e millimetrica.

Per il momento le informazioni in nostro possesso si limitano a questo. Quando lo smartphone sarà disponibile avremo la possibilità di comprenderne meglio le caratteristiche e di valutare la qualità di riproduzione delle immagini in 3D.

Via