Terminata la fase di prevendita prendono ufficialmente il via le vendite di OUKITEL K6000 Plus, il nuovo smartphone del produttore cinese che come tutti i modelli della serie K punta soprattutto sull’autonomia, grazie alla generosa batteria da 6080 mAh.

Grazie al caricatore da 12V @ 2A è possibile ottenere una ricarica completa in appena 100 minuti che garantiscono, in linea teorica, fino a 420 ore in standby. Secondo OUKITEL è comunque possibile navigare per 7 ore continuare con la connessione dati e lo schermo alla massima luminosità, oppure guardare video per 10 ore.

Difficilmente dunque si andrà sotto le otto ore di display acceso, anche con un uso alquanto frenetico e continuativo dello smartphone. Ricordiamo che OUKITEL K6000 Plus dispone di un display FullHD da 5,5 pollici, SoC MediaTek MT6750T, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con microSD.

Il comparto fotografico può contare su un sensore frontale da 8 megapixel e uno posteriore da 16 megapixel con autofocus a riconoscimento di fase. Completano la dotazione, oltre alla batteria da 6080 mAh, il supporto alle reti 4G (compresa la banda 20), WiFi, Bluetooth, GPS e Android 7.0 Nougat.

Potete acquistare OUKITEL K6000 Plus a un ottimo prezzo su Aliexpress o GearBest.

Informazione Pubblicitaria