UMi Plus E, il primo smartphone con Helio P20 e 6GB di RAM

UMi ha da poco lanciato un nuovo smartphone, destinato a lasciare il segno in un mercato ricco di offerte, grazie a due caratteristiche che lo rendono unico rispetto ad altri modelli già in commercio. UMi Plus E è infatti il primo smartphone al mondo che abbina un chipset MediaTek Helio P20 con 6GB di RAM, e lo fa con un prezzo davvero interessante.

Basteranno appena 199,99 dollari per acquistarlo presso uno dei tanti importatori che sicuramente conoscete. La seconda peculiarità di UMi Plus E è rappresentata dalla finitura opaca, chiamata Onyx Black, applicata alla cover in alluminio. Si tratta della stessa colorazione utilizzata da Apple con il nuovo iPhone 7 e che rende lo smartphone resistente ai graffi molto più che la controparte Apple.

UMi Plus E offre una scheda tecnica di assoluto rispetto per essere un medio gamma, anche se non nasconde le proprie aspirazioni a una fascia superiore, a dispetto del prezzo. Si parte da un display FullHD da 5,5 pollici, realizzato da Sharp e protetto da un vetro con finitura 2,5D.

Dentro alla scocca in alluminio troviamo un chipset MediaTek Helio P20 con CPU octa core a 2,3GHz e GPU Mali-T880, affiancato da 6GB di RAM LPDDR4 e 64GB di memoria interna di tipo eMMC 5.1.

Oltre alla fotocamera posteriore dotata di un sensore Samsung da 13 megapixel con messa a fuoco a riconoscimento di fase, troviamo una batteria da 4000mAh con supporto alla carica rapida, grazie anche a un connettore USB Type-C.

Completano la dotazione Android 6.0 Marshmallow, un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante Home e il supporto dual SIM con carrellino ibrido, che supporta due SIM o una SIM e una microSD.

Potete ricevere informazioni sul preordine di UMi Plus E registrandovi a questo indirizzo, per avere un prezzo speciale, valido solamente per 999 unità, a partire dal prossimo 23 novembre. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del prodotto, mentre a seguire potete visualizzare un breve filmato di presentazione.

Informazione pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ciccio A

    ma il GPS funzionerà? e la fotocamera….?
    Leggete il forum ufficiale UMI!

  • Mattia

    Perché non l’hanno rilasciato direttamente con Nougat?

    • pietro

      mediateck e versione di android attuale è ancora utopia

      • Mattia

        Ah beh, anche il rinnovo delle applicazioni preinstallate è ancora utopia…

        • pietro

          è una killer feature per mediateck che strizza l’occhio agli amanti del vintage

          • Mattia

            Giusto! ;)

Top