Manca ormai meno di una settimana al lancio ufficiale di UMi Plus E, il nuovo smartphone del produttore cinese che unisce la perfetta armonia dell’artigianato specializzato allo stato dell’arte della tecnologia produttiva, con un risultato finale di altissimo livello. Oggi vogliamo mostrarvi come viene prodotta la versione Onyx Black di UMi Plus E, creato partendo da un singolo pezzo di alluminio aerospaziale della serie 6000 e che attraverso oltre 125 lavorazioni diventa uno smartphone dall’aspetto curato sotto ogni punto di vista.

Molti produttori promettono una qualità costruttiva eccelsa ma non tutti sono in grado di fornire un risultato finale all’altezza delle aspettative. UMi invece è da sempre consapevole della qualità dei suoi prodotti e non ha mai fatto mistero dei materiali utilizzati e dei processi impiegati per ottenere i migliori risultati possibili.

Se siete curiosi di scoprire le varie fasi della lavorazione di uno smartphone, a partire dalla scocca unibody in alluminio fino al suo confezionamento, UMi ha pubblicato un breve video dedicato proprio a UMi Plus E, il nuovo dispositivo di fascia medio alta che sarà disponibile dal 23 novembre a soli 199,99 dollari, circa 180 euro al cambio attuale, presso i principali importatori.

Il procedimento parte dall’accurata selezione del miglior alluminio della serie 6000, assemblato in maniera tale da garantire la miglior tolleranza possibile ad eventuali cadute, senza che queste ultime deformino irreparabilmente la scocca. Il processo di realizzazione del frame è particolarmente lungo e passa attraverso una serie di lavorazioni accurate per renderlo morbido al tocco: sabbiatura, ossidazione anodica e finitura manuale con carta vetrata. Dopo l’incisione del logo, effettuata grazie a un laser, il frame è pronto per la verniciatura e per l’assemblaggio finale

La scheda tecnica di UMi Plus E parte da un display FullHD da 5,5 pollici prodotto da Sharp. Sotto la scocca troviamo, per la prima volta in assoluto, un SoC MediaTek Helio P20, dotato di CPU octa core a 2,3GHz e GPU Mali-T880 MP2, affiancato da 6GB di RAM LPDDR4 e 64GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 256GB. Sul lato posteriore dello smartphone troviamo una fotocamera da 13 megapixel con autofocus a rilevamento di fase mentre il lettore di impronte digitali è collocato sotto al pulsante Home frontale.

Registrando il vostro indirizzo email su questa pagina riceverete un’offerta speciale, riservata solamente ai primi 999 utenti, che vi permetterà di acquistare UMi Plus E a un prezzo vantaggioso. Nella stessa pagina infine potrete vincere uno smartphone lasciando un commento su UMi Plus E. A seguire trovate il video relativo alle varie fasi di lavorazione del nuovo smartphone UMi.
Se siete interessati le prevendite sono disponibili su Aliexpress e BangGood. Ulteriori informazioni potete trovarle sul sito UMI.

Informazione pubblicitaria