Lo smartphone UMi Hammer S è ufficiale. Il nuovo medio di gamma della casa cinese è stato ufficialmente presentato ed è già disponibile al preordine.

La scheda tecnica del dispositivo è piuttosto interessante, soprattutto in relazione al prezzo di vendita. A bordo del nuovo UMi Hammer S troviamo un display da 5.5 pollici HD con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Il SoC è un Mediatek MT6735 clockato ad 1 GHz mentre la fotocamera posteriore può contare su un sensore da 13 megapixel (2 megapixel quella anteriore). Android è in versione 5.1 Lollipop mentre la batteria ha un amperaggio piuttosto elevato, 3200 mAh. Il device è compatibile con le reti LTE.

Il design del dispositivo è molto accattivante, anche grazie alla scelta di utilizzare il metallo per la realizzazione del frame laterale. Nella parte bassa troviamo un ingresso USB 3.0 Type-C (estremamente interessante per un terminale di questa fascia di prezzo) e sul retro notiamo la presenza di un lettore per le impronte digitali.

UMi Hammer S è attualmente disponibile al preordine al prezzo di 149.99 dollari su vari store che importano prodotti dalla Cina. La commercializzazione ufficiale inizierà in data 15 Settembre.

Via