Non è il primo smartphone di questo genere che vi segnaliamo, ossia dedicato e realizzato per le donne. Stiamo parlando di uno smartphone che, manco a dirlo, fa del design il suo punto di forza. Nella sua cornice, infatti, troviamo incastonate delle pietre Swarovski da 5.16 carati e la cover posteriore è dotata di una speciale lavorazione che permette alla luce di riflettersi, simile a quella del Nexus 4.

Lo smartphone è completamente realizzato in bianco, il che lo rende davvero elegante. Integrato troviamo un SoC MediaTek con CPU quad core e ben 2 GB di RAM, che promettono ottime prestazioni. Il display LCD è da 5 pollici e ha una risoluzione di di 1920 x 1080 p, quindi Full HD.

La fotocamera posteriore è da 8 MP ed è dotata di Flash, mentre quella anteriore è da 1.3 MP. Il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean, con un’interfaccia leggermente personalizzata dal produttore, in stile con il design dello smartphone. Sugar, il produttore, ha intenzione di lanciarlo durante il mese di agosto in Cina e in Europa, per cui presto potremmo venire a conoscenza di ulteriori dettagli, come il prezzo. Nel frattempo, di seguito trovate un breve video hands-on.

Via