Nei mesi scorsi OUKITEL aveva annunciato l’imminente arrivo sul mercato di un nuovo dispositivo a basso costo, caratterizzato da una buona scheda tecnica e da un prezzo contenuto. Dopo alcuni rinvii è finalmente giunto il momento di trovare OUKITEL C5 sul mercato, con un prezzo di listino inferiore ai 70 dollari ma che grazie ad alcune offerte lampo scenderà al di sotto dei 50 dollari.

Il tutto senza sacrificare in maniera esagerata la scheda tecnica, visto che a differenza di altri competitor, che a questi prezzi propongono 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, OUKITEL C5 dispone di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile, più che sufficienti per tutti quegli utenti che non necessitano di smartphone particolarmente performanti per le loro attività quotidiane.

La scheda tecnica di OUKITEL C5 include un display HD da 5 pollici, SoC MediaTek MT6580 con CPU quad core a 1,3 GHz con 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamere da 8 e 5 megapixel. Mancherà comunque la connettività 4G, non supportata dal chipset.

A completare la dotazione troviamo Android 7.0 Nougat mentre la batteria da 2000 mAh dovrebbe comunque garantire una autonomia discreta. La prevendita prenderà il via dal 25 aprile presso alcuni store online, il cui elenco è disponibile presso il sito ufficiale OUKITEL. Il prezzo ufficiale è di 64,99 dollari ma saranno disponibili vendite lampo in cui acquistarlo a 49,99 dollari, ovviamente per un tempo limitato.

Informazione Pubblicitaria