Il produttore italiano Mediacom ha presentato ieri un nuovo smartphone, destinato alla fascia base del mercato come testimonia la sua scheda tecnica. Stiamo parlando di Mediacom PhonePad S520 4G, che verrà proposto ad un prezzo molto interessante.

Mediacom PhonePad S520 4G è dotato di un display HD da 5″, SoC MediaTek MT6735P con CPU quad core a 1GHZ, 1GB di RAM DDR3 e 8GB di memoria interna. Discreto ma nulla più il comparto fotografico, composto da un sensore posteriore da 8MP ed uno frontale da 5MP.

Ricca invece la parte delle connessioni che prevede oltre ai classici WiFi e Bluetooth, anche la radio FM ed il supporto Dual SIM. Il sistema operativo sarà Android 5.1 mentre va segnalata la presenza di Kaspersky Internet Security per un anno.

La confezione di vendita include una cover in silicone e un flip case, molto comode per proteggere lo smartphone in caso di cadute accidentali. Mediacom PhonePad Duo S520 sarà disponibile nel corso del mese di Ottobre ad un prezzo decisamente invitante, pari  139 auro.

Via