Nelle scorse settimane abbiamo già visto cloni degli smartphone Samsung, Galaxy S4 su tutti. Si aggiunge a questi un nuovo clone del Galaxy Note 2 che, come vedete dalle immagini, ha un design molto simile all’originale. Karbonn Titanium S9 cerca di imitare l’originale non solo nel design ma anche nelle caratteristiche tecniche.

Al suo interno è, infatti, integrato un SoC MediaTek 6589 con una CPU quad core da 1.2 GHz e 1 GB di RAM. Il display è da 5.5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 p, quindi HD.

La memoria interna è a sorpresa da ben 16 GB, anche se non conosciamo se sia espandibile o meno. Sulla parte posteriore dello smartphone troviamo una fotocamera da ben 13 MP, mentre su quella anteriore una fotocamera per le video-chiamate da 5 MP.

L’autonomia è gestita da una batteria da 2600 mAh e la versione di Android è la 4.2 Jelly Bean. Delle caratteristiche sicuramente in linea con il suo prezzo, in quanto Karbonn Titanium S9 verrà lanciato in India a 19.990 INR, al cambio attuale circa 257 euro. Non abbiamo informazioni, al momento, circa un suo arrivo in altri mercati.

Via