CUBOT si prepara a lanciare sul mercato un nuovo smartphone con il notch, quell’elemento di design che praticamente tutti i produttori, con pochissime eccezioni, hanno deciso di utilizzare nei propri prodotti. In attesa del lancio, previsto per il mese di agosto, ecco le prime immagini di CUBOT P20, uno smartphone di fascia medio bassa che si presenta bene e potrebbe soddisfare chi cerca qualcosa di particolare senza spendere cifre folli.

Scopriamo subito la scheda tecnica, caratterizzata da uno schermo FullHD+ (1080 x 2246 pixel) da 6,18 pollici con fattore di forma 19:9. Al disotto della scocca troviamo un SoC affidabile come MediaTek MT6750T, con CPU octa core a 1,5 GHz, dalle buone prestazioni e dai consumi contenuti.

Ad affiancare il SoC troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB. Il comparto fotografico può contare su una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 20 megapixel e sensore secondario da 2 megapixel, mentre nella parte frontale troviamo un sensore da 13 megapixel, con funzioni di bellezza.

Completa la dotazione una batteria da 4.000 mAh, mentre il sistema operativo è Android 8.0 Oreo. Il lancio di CUBOT P20 è previsto per il mese di agosto e il prezzo di vendita sarà decisamente molto interessante, appena 129,99 dollari, circa 110 euro al cambio attuale.

Informazione Pubblicitaria