Gionee S6s ufficiale con display da 5,5 pollici Full HD e 3 GB di RAM

Nel panorama dei produttori cinesi Gionee non è certo uno dei brand più conosciuti, ma ciò non gli impedisce di lanciare prodotti interessanti e che potrebbero incontrare le esigenze dei consumatori occidentali; dopo aver lanciato Gionee S6 e S6 Pro, ecco che un nuovo smartphone si aggiunge alla serie: si tratta di Gionee S6s.

Gionee S6s si presenta con una scocca rivestita di metallo, un display da 5,5 pollici on risoluzione Full HD e vetro 2.5D (Gorilla Glass 3), mentre sul retro è ben visibile un sensore per le impronte digitali e il marchio Gionee.

All’interno dello smartphone troviamo 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna (espandibile), un SoC MediaTek MT6753 octa-core 64 bit a 1,3 GHz e una GPU Mali-T720; non manca poi una fotocamera principale da 13 megapixel con sensore Sony IMX258 e apertura focale f/2.0, una fotocamera frontale da 5 megapixel, una batteria da ben 3150 mAh, supporto alla doppia SIM (micro SIM + nano SIM) e Android 6.0 Marshmallow con la personalizzazione Amigo 3.2 UI.

Gionee-S6s_2

Lo smartphone misura 154,5 x 75,6 x 8,27 mm e sarà disponibile nelle colorazione Rose Gold, Silver o Gold ad un prezzo di circa 270 dollari.

Cosa ne pensate di questo nuovo Gionee S6s?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JeSuisCrix

    iPhone Galaxy S6s

  • Simonektv

    Stesse caratteristiche del wiko fever..

  • Walter

    Già per il fatto che si chiama “S6s” se lo possono tenere stretto…

Top