Pur non essendo il produttore cinese più famoso, Elephone sta cercando di ritagliarsi il giusto spazio grazie ad una serie di smartphone interessanti, come il modello P8000 versatile ed economico. L’ultima proposta del produttore cinese è Elephone Vowney un dispositivo molto interessante, in virtù dell’elevato rapporto qualità prezzo.

Elephone Vowney è infatti dotato di un display da 5,5″ con risoluzione QuadHD, SoC Mediatek MT6795 Helio X10, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD. Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore Sony IMX230 da 21MP con autofocus a rilevamento di fase e registrazione video in 4K, mentre sul frontale troviamo un sensore da 8MP. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop in versione pressoché stock, mentre la batteria da 4000mAh dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

Non mancano il supporto alle reti 4G/LTE, Dual SIM, NFC e l’immancabile sensore di impronte digitali, collocato sulla cover posteriore subito sotto la fotocamera. Se siete interessati al prodotto potete pre-ordinare Elephone Vowney direttamente dal sito internazionale di Elephone al prezzo di circa 260 euro, con le spedizioni che inizieranno a partire dal 20 Novembre.

Via