Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime immagini reali del nuovo smartwatch di Elephone, ossia W2: oggi la compagnia cinese svela ufficialmente il modello in due diverse colorazioni.

La prima caratteristica che noterete è la presenza di un classico quadrante e non di un display: infatti W2 si tratta più che altro di un orologio “normale” dotato di interessanti “smart features”. La cassa ha uno spessore di 10,3 millimetri e la potete avere in Rose Gold o Steel Silver; inoltre saranno rese disponibili diverse colorazioni e modelli per quanto riguarda il cinturino in pelle; all’interno troviamo una batteria da 210 mAh, che immaginiamo molto generosa dal momento che non deve illuminare un display; l’orologio è ovviamente resistente all’acqua.

Per quanto riguarda le caratteristiche che lo rendono smart, troviamo il contapassi, il misuratore della qualità/quantità del sonno e la possibilità di avviso alla ricezione di chiamate, notifiche e allarmi.

Purtroppo al momento non disponiamo di ulteriori informazioni, in particolare legate al prezzo, fattore piuttosto importante in fase di acquisto, e alla data in cui verrà reso disponibile.

All’evento di presentazione Elephone ha inoltre svelato un nuovo modello di smartphone, M2, un dispositivo di fascia media dotato di SoC MediaTek MT6753, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, display da 5,5 pollici Full-HD e batteria da 2600 mAh. Per quanto concerne il reparto fotografico troviamo una camera Sony IMX214 da 13 MP e una da 5 MP; M3 è anche dotato di sensore per le impronte digitali posto al centro.

 

Come sempre, potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Via