Torniamo a parlare di DOOGEE, del quale abbiamo ripetutamente parlato nelle ultime settimane, per un nuovo dispositivo del quale sono trapelate alcune informazioni nelle ultime ore. Stiamo parlando di DOOGEE DG700 Pro, successore del modello presentato lo scorso anno.

Non sono molte per ora le caratteristiche trapelate ma sono sufficienti a delineare DG700 Pro come uno smartphone di fascia alta. Troviamo un chipset Mediatek Helio X10 con 3 o 4GB di RAM, supporto alle reti 4G/LTE, Android 5.1 ed una impressionante batteria da ben 6000mAh.

DOOGEEDG700Pro

La caratteristica più interessante, e sulla quale rimane ancora qualche ombra, è la presenza di un doppio display. Quello principale ha una diagonale da 5 pollici con risoluzione FullHD mentre resta un alone di mistero sul secondo display.

Non sappiamo infatti se si tratti di una soluzione e-ink come YotaPhone 2 o se verrà utilizzato un normale display anche sulla parte posteriore dello smartphone. Il nuovo terminale dovrebbe essere presentato a Settembre ma contiamo di potervi fornire ulteriori informazioni a breve.