BLUBOO sta cercando di ritagliarsi una piccola fetta di mercato e dopo averci anticipato il suo prossimo smartwatch, BLUBOO Xwatch, torna a far parlare di se per un nuovo smartphone, BLUBOO Picasso, che sarà presentato il mese prossimo.

Caratterizzato da un prezzo particolarmente allettante, 99,99 dollari pari a circa 92 euro, BLUBOO Picasso sarà dotato di un display HD da 5 pollici, SoC MediaTek MT6580 con CPU quad core a 1.3GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il SoC utilizzato dispone di una CPU a 32bit, non supporta le reti 4G ed è lo stesso già visto su UMI Rome X.

Il comparto fotografico dispone di un sensore d 8MP sia al posteriore sia sul frontale, dove è affiancato da un flash LED che migliorerà la qualità dei selfie. Per il momento è disponibile solamente un render di BLUBOO Picasso che dovrebbe utilizzare, tra l’altro, anche un frame metallico e, stando al teaser, un sistema di riconoscimento dell’iride o della retina.

Ne sapremo di più tra poche settimane quando BLUBOO Picasso sarà ufficializzato e conosceremo nel dettaglio la sua scheda tecnica.