Succede troppo spesso che i produttori di smartphone si dimentichino che molti utenti li utilizzano anche per ascoltare musica e utilizzano speaker mono e comparti audio di bassa qualità. Senza spendere una fortuna è comunque possibile acquistare uno smartphone dotato di speaker stereo con un chipset AWINIC dedicato in grado di offrire un’ottima esperienza, soprattutto in virtù del prezzo di vendita.

HOMTOM HT37 riesce a offrire il giusto compromesso, offrendo un suono stereo, un chip dedicato al comparto audio e una dotazione tecnica di tutto rispetto, ad un prezzo che, dal 10 al 16 aprile, arriverà a 59,99 dollari, poco più di 56 euro.

La scheda tecnica di HOMTOM HT37 include un display HD da 5 pollici con vetro protettivo 2,5D, SoC MediaTek MT6580 con CPU quad core a 1,3 GHZ affiancate da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna mentre il comparto fotografico può contare su fotocamere da 13 e 5 megapixel.

La batteria da 3000 mAh unita ad Android 6.0 Marshmallow garantisce una buona autonomia mentre non mancano il supporto dual SIM e il lettore di impronte digitali collocato sulla cover posteriore. Il comparto audio è il pezzo forte grazie agli speaker stereo, al chipset AWINIC e alle due serie di LED colorati situati alle due estremità frontali dello smartphone, che vi permetteranno di creare la giusta atmosfera per ballare in compagnia. Da segnalare la mancanza della connettività 4G.

Dal 10 al 16 aprile sarà possibile acquistare HOMTOM HT37 al prezzo scontato su GearBestiGogo nelle colorazioni Rose Gold, Silver e Iron Grey a 59,99 dollari invece di 79,99 dollari.

Informazione Pubblicitaria