Due giorni fa Samsung ha svelato il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge durante un evento Unpacked. Anche se non sappiamo sa le colorazioni presentate raggiungeranno tutti i mercati, sono quattro le versioni mostrate al pubblico.

Oltre ai tradizionali Pearl White e Shappire Black, troviamo anche Platinum Gold e Titanium Silver. Come per i suoi fratelli minori anche i colori di Samsung Galaxy S6 Edge Plus sono traslucidi e riflettenti, specialmente le versioni oro e argento.

Mentre la colorazione bianca è quella che nasconderà nella maniera migliore le impronte digitali ed i graffietti, la versione nera dovrebbe essere quella più venduta, come accade per quasi tutti gli smartphone in commercio. La tonalità è la stessa utilizzata su Galaxy S6, quindi avrà delle sfumature blu.

La versione Platinum Gold, introdotta con Galaxy S6, è sicuramente la più brillante e vistosa, garantendovi che il vostro Samsung Galaxy S6 Edge Plus non passerà inosservato. La versione Titanium Silver infine rappresenta una novità assoluta e pur non essendo brillante come la versione oro ha una finitura a specchio che renderà quasi impossibile nascondere le ditate.

Via