TWRP ufficiale disponibile per Samsung Galaxy Note 7 e altri tre dispositivi

Chi sta pensando di acquistare un Samsung Galaxy Note 7 per dedicarsi al modding sarà felice di sapere che da oggi avrà a disposizione uno degli strumenti base per farlo: la recovery custom TWRP ufficiale.

Samsung Galaxy Note 7, in versione internazionale con SoC Exynos, da oggi può contare sulla TWRP, utile per installare ROM, kernel e altre modifiche del genere. Ma Samsung Galaxy Note 7 non è l’unico a poter vantare la TWRP da oggi.

Insieme a lui, troviamo Samsung Galaxy Tab A 10.1 in versione solo Wi-Fi, Samsung Galaxy J7 2016 con SoC Exynos e Xiaomi Mi Max Pro. Ora vi rimandiamo ai link per il download, che sono disponibili qua sotto:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top