L’immagine che vedete qui sopra proviene direttamente dalla Samsung Developers Conference che si sta tenendo in questi giorni a San Francisco. Per chi non la conoscesse, si tratta di una conferenza annuale organizzata da Samsung a cui partecipano numerosi sviluppatori, ma per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Durante la conferenza, David Eun, Executive Vice President and Head of Open Innovation Center presso Samsung, ha annunciato che l’azienda sta vendendo 1 milione di dispositivi mobile al giorno, in cui sono ovviamente inclusi smartphone e tablet. Questo è sicuramente un dato significativo, soprattutto dopo le recenti indiscrezioni secondo le quali il Galaxy S4 e il Galaxy Gear non starebbero avendo il successo che l’azienda sperava.

In ogni caso le vendite sono altissime, probabilmente grazie anche al Galaxy Note 3 e alla moltitudine di dispositivi, soprattutto smartphone, mobile che l’azienda coreana propone. Vedremo nelle prossime settimane se il trend sarà rimasto positivo e Samsung avrà continuato a vendere 1 milione di dispositivi mobile al giorno.

Via