Il prossimo 10 Aprile Samsung ha in programma un evento globale dedicato agli smartphone di fascia media della gamma Galaxy A che si terrà in contemporanea a Bangkok, Milano e San Paolo.

Dopo l’annuncio di Samsung Galaxy A30 e Galaxy A50 al MWC 2019, il colosso sudcoreano potrebbe presentare in questa occasione altri modelli della stessa fascia come Galaxy A40, Galaxy A60Galaxy A90.

Secondo le prime indiscrezioni, Samsung Galaxy A60 potrebbe rappresentare una vera alternativa economica al top di gamma Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy A90 è un dispositivo con caratteristiche che lo rendono adatto anche per il gaming e potrà contare su un design unico nel catalogo Samsung che potrebbe adottare una soluzione già vista in passato da altre società cinesi, ovvero la fotocamera rotante nella parte superiore del dispositivo che consente di montare un solo sensore e un movimento che gli permette di inquadrare fronte e retro.

Per seguire l’evento dedicato ai nuovi modelli della gamma Samsung Galaxy A in diretta streaming basterà andare su www.samsungmobilepress.com, news.samsung.com/global oppure www.samsung.com/galaxy.

Vai a: Samsung Galaxy A90 sarà uno smartphone ideale (anche) per giocare: la conferma dal sito ufficiale