Nel corso degli ultimi anni il team di Samsung ci ha ormai abituati ai video promozionali con cui da una parte esalta le potenzialità dei vari smartphone della gamma Galaxy e, dall’altra, prende in giro gli iPhone, invitando gli utenti Apple ad effettuare lo “switch”.

Ebbene, nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo video della serie, intitolato “Samsung Galaxy: Moving On” e dedicato proprio ai possessori del melafonino che trovano ormai il proprio device lento e non più al passo con le ultime tecnologie.

In particolare Samsung prende di mira l’iPhone 6, device al centro di molte polemiche nei mesi scorsi quando si è scoperto che Apple ne rallentava le prestazioni per problemi legati alla batteria. La soluzione suggerita dal produttore coreano agli utenti per risolvere tale problema è semplice: acquistare un nuovo e prestante Samsung Galaxy S9.

Vi lasciamo al video in questione che, siamo certi, susciterà la sua buona dose di polemiche tra gli utenti Apple. Del resto, il produttore coreano desidera proprio questo, altrimenti il “richiamo” al notch di iPhone X, “stampato” sulla fronte di due attori, come lo spieghereste?

Buona visione: