A quanto pare, Samsung non si limiterà solo a rilasciare l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean che introdurrà anche il supporto al Galaxy Gear per alcuni dispositivi dell’azienda, ma rilascerà anche una Premium Suite che includerà nuove funzioni.

Purtroppo per ora la Premium Suite sarà disponibile solamente in Nord America, e probabilmente non la vedremo anche rilasciata in Europa salvo annunci da parte di Samsung oppure salvo porting da parte degli sviluppatori. Come accennato poc’anzi, vi sarà l’introduzione di nuove funzionalità che per adesso restano ancora sconosciute, ma sicuramente vi saranno miglioramenti al multi windows, all’applicazione fotocamera e ad altro.

I terminali interessati saranno il Galaxy S4, il Galaxy Note 2, il Galaxy S4 mini ed i Galaxy Mega, e ci si aspetta che entro le prossime settimane il roll-out dell’aggiornamento sia completo. Vi ricordiamo, infine, che i nostri Samsung Galaxy S4 stanno ricevendo in questi giorni l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean, anche se non sarà introdotta una Premium Suite nonostante i cambiamenti saranno comunque rilevanti rispetto ad Android 4.2.2.

Via