Dopo aver presentato i nuovi dispositivi della gamma Galaxy S7 al MWC 2016 tenutosi un paio di settimane fa a Barcellona, Samsung ha iniziato a spedire le unità di test per le recensioni alle principali testate giornalistiche. A differenza di molte altre divisioni, Samsung Poland ha pensato di fare le cose per bene, inviando un set completo e ricco che farebbe la gioia dei tanti fan di del produttore sud coreano.

L’unità di prova di Galaxy S7 è contenuta in una valigetta metallica rivestita in pelle che contiene non uno bensì quattro dispositivi: oltre a Samsung Galaxy S7 infatti, troviamo anche un Samsung Gear S2 Classic, un Samsung Gear VR e un paio di cuffie Level On Wireless. In questo modo i colleghi della stampa polacca potranno eseguire una serie di test più approfonditi, verificando il funzionamento dei più importanti accessori che solitamente sono commercializzati da Samsung.

Se Samsung decidesse di commercializzare una simile valigetta, sareste disposti ad acquistarla, ad un prezzo probabilmente superiore ai 1000 euro?

Via