A partire da oggi c’è una interessante novità per gli utenti Samsung: i servizi MySamsung e Samsung People si uniscono diventando Samsung Members. Dal punto di vista dell’utente non cambiano le modalità di accesso visto che saranno valide le credenziali utilizzate finora per accedere sia all’applicazione che al sito web.

Samsung Members offre tutti i vantaggi riservati ai clienti Samsung insieme all’assistenza e alle promozioni a loro dedicate. Nel nuovo sito i clienti potranno trovare le promozioni in corso e quelle in arrivo, con i dettagli per poterne usufruire.

Sarà possibile accedere in mobilità utilizzando la nuova applicazione disponibile gratuitamente sul Play Store e scaricabile attraverso il badge a fine articolo. Registrando il proprio prodotto sarà possibile accedere a contenuti esclusivi e a promozioni su misura ma anche ottenere assistenza tramite un servizio clienti dedicato.

In caso di guasti o malfunzionamenti sarà inoltre possibile prenotare online un intervento presso uno dei Centri Assistenza autorizzati. Per accedere a Samsung Members potete visitare questa pagina o scaricare l’applicazione utilizzando il badge sottostante.