Uno degli aspetti su cui Samsung ha ripetutamente insistito durante la presentazione di Samsung Gear S2, il primo smartwatch circolare del produttore coreano, è stato quello della personalizzazione. Alcune settimane fa vi abbiamo parlato della collaborazione con l’atelier di Alessandro Mendini, ma Samsung ha coinvolto altri partner per ampliare l’offerta di cinturini.

Troviamo Case-Mate, Casetify, Chow Tai Fook, iTFit, SLG e Incipio tra i brand contattati per creare versioni personalizzate dei cinturini, che saranno realizzati in vari materiali, compresa la pelle. La partnership Casetify porterà ad esempio bracciali in TPU mentre Chow Tai Fook realizzerà cinturini di lusso in oro 18k con diamanti, ma anche più economiche versioni in argento e pelle

Samsung-Mobile-Accessory-Partnership-Program-SMAPPiTFit produrrà invece cinturini in TPE ma anche in pelle e in materiale NATO, mentre da Incipio arriverà una vasta gamma di prodotti dall’aspetto più giovanile. Potete ammirare una breve carrellata delle opzioni in arrivo per Samsung Gear S2, frutto della collaborazione tra il colosso coreano e i migliori designer presenti sul mercato.

 

Via