Samsung ha ufficializzato oggi due nuove colorazioni per Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9 Plus, ovvero Burgundy Red e Sunrise Gold, che vanno ad affiancarsi a quelle presentate a febbraio. In quell’occasione erano state presentate le colorazioni Midnight Black, Titanium Gray, Coral Blue e Lilac Purple.

La versione Sunrise Gold è la prima prodotta da Samsung con una finitura satinata che sembra avvolgere lo smartphone in un morbido bagliore. Secondo Samsung si tratta di un colore in grado di trasmettere calma ed energia allo stesso tempo ed è stato pensato per creare un dispositivo fashion e di design.

La gente vuole essere in grado di esprimere il proprio stile e la propria personalità attraverso la propria tecnologia e il colore è una parte importante della personalizzazione. Queste nuove edizioni ampliano l’offerta di colori di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus con uno stile che abbraccia il classico e il moderno.

L’edizione Burgundy Red utilizza uno dei rossi più profondi con una luminosità contenuta e consente di ottenere un aspetto contemporaneo e tradizionale, che ricrea un design di lusso. La versione Burgundy Red di Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9 Plus sarà disponibile in Corea e Cina nel corso del mese di maggio, mentre la colorazione Sunrise Gold arriverà a giugno in Australia, Cile, Germania, Hong Kong, Corea, Messico, Russia, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti e Vietnam.

Nei prossimi mesi la colorazione Sunrise Gold dovrebbe arrivare anche in altri mercati, probabilmente anche in Italia, esclusa per il momento dalla disponibilità ufficiale.

Vi piacciono le due nuove colorazioni o preferite quelle disponibili al momento del lancio? Il box dei commenti è a vostra disposizione.