A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S8, che sarà finalmente annunciato tra dieci giorni, continuano a trapelare nuove immagini che ci mostrano quelle che dovrebbero essere le colorazioni del nuovo top di gamma del produttore sud coreano.

Dopo aver visto poco fa una insolita colorazione viola, un colore finora poco utilizzato dai produttori di smartphone, vi mostriamo alcune probabili immagini reali di altre colorazioni. Stavolta Samsung Galaxy S8 è ritratto in Coral Blue, nella versione grigia, in quella argento e in una versione che sembra tendere all’oro, anche se l’illuminazione non permette di capirlo con certezza.

Altre immagini, molte delle quali riferite a modelli dummy da esposizione, mostrano la versione nera di Samsung Galaxy S8 ritratto da diverse angolazioni. Ancora una volta sono confermate le altre caratteristiche, con il carrellino per la SIM posizionato in alto, il jack per le cuffie situato sul lato inferiore vicino al connettore USB Type-C e il pulsante fisico dedicato a Bixby, l’assistente vocale del nuovo flagship.

Vi lasciamo con la nuova galleria di immagini, la maggior parte delle quali ritraggono modelli dummy, anche se troviamo qualche scatto del presunto modello reale.