Ormai non si parla di altro e stiamo aspettando tutti l’arrivo di domani, 29 marzo, giorno in cui Samsung toglierà il velo sui due prossimi flagship coreani. Nell’attesa di vedere ufficializzati Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, nonostante si sappia praticamente già tutto, ecco alcune nuove foto che mostrano i due smartphone dal vivo.

Nella prima foto possiamo vedere affiancati i due smarpthone di casa Samsung. Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S8 dovrebbe montare un display da 5,8″, mentre Samsung Galaxy S8 Plus uno da 6,2″. Nonostante il polliciaggio esagerato, le cornici della scocca sono super ottimizzate, per cui le dimensioni complessive non dovrebbero risultare eccessive, come si evince da questo confronto dimensionale.

Sul lato sinistro del dispositivo potete anche notare, oltre al bilanciere del volume, quello che potrebbe essere il tasto dedicato a Bixby, il nuovo assistente virtuale di Samsung. Se non sapete di cosa si tratta, potete dare un’occhiata alla presentazione ufficiale di Bixby, che sarà quasi certamente integrato nei nuovi Samsung Galaxy S8.

Nelle altre due foto Samsung Galaxy S8 si mostra all’interno di una custodia, presumibilmente una flip-cover, che potrebbe risultare utile per non danneggiare l’ampio display. Ci viene anche mostrato il pannello frontale, che sottolinea il gran lavoro di Samsung nell’ottimizzare le dimensione del display, che dovrebbe coprire almeno l’83% del fronte. Considerando anche il nuovo formato 18:9, Samsung Galaxy S8 non dovrebbe creare problemi nell’impugnatura, ma potremo saperlo solo provandolo.

Viste le dimensioni non certo contenute, i futuri acquirenti sembrano essere indirizzati maggiormente verso la variante più “piccola”. I principali store hanno infatti ordinato complessivamente 7,1 milioni di unità per Samsung Galaxy S8 e sole 5,4 milioni di unità per la variante Plus, differenza che potrebbe essere condizionata anche dal prezzo più elevato per il modello Plus.

Siete curiosi e ansiosi di assistere alla presentazione di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus prevista per domani? Qui potete trovare prezzi e colorazioni ufficiali che abbiamo recuperato in esclusiva, mentre qui trovate trovare tutte le informazioni di cui siamo attualmente a conoscenza.