Quando un dispositivo arriva finalmente sul mercato, in molti già cominciano a pensare al suo successore; per questo oggi vi vogliamo riportare alcune informazioni provenienti da vari report riguardanti il futuro flagship di Samsung, quello che diverrà il Galaxy S7.

Con il colosso coreano pronto a presentare un nuovo phablet della serie Note, con a bordo un SoC Exynos  – come su Galaxy S6 e S6 Edge – in molti avevano pensato che Qualcomm fosse ormai fuori dai giochi; secondo un report dalla Corea, però, Samsung sarebbe già al lavoro per la creazione di Galaxy S7 e ci sarebbe la possibilità che l’azienda decida di riutilizzare i componenti di Qualcomm per la propria serie S ancora una volta.

Samsung sarebbe al lavoro su due varianti di Galaxy S7, sviluppate sotto il nome in codice “Jungfrau“; una di queste monterebbe un SoC Exynos, mentre l’altra monterebbe a sorpresa un processore della serie Snapdragon. Non sono noti dettagli più specifici, con Samsung che potrebbe testare le due versioni al fine di stabilire quale sia quella perfetta per il mercato o lanciarle entrambe e far scegliere all’utente.

Voi cosa ne pensate? Credete che le strade di Qualcomm e Samsung si incontreranno ancora nel prossimo futuro? Fatecelo sapere nei commenti.

Via