Mancano poche settimane alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S7, nelle sue presunte numerose varianti, e continuano a susseguirsi incessanti i rumor legati al nuovo flagship del produttore sud coreano. Oggi sono trapelate in rete nuove immagini mentre sembra che Samsung Pay sia già pronto per la nuova generazione di smartphone.

Sono comparse oggi nuove foto relative al pannello frontale di Samsung Galaxy S7, comparate alla generazione attuale a a Galaxy Note 5, in modo da avere un’idea delle dimensioni e delle forme, che a prima vista appaiono molto simili. In realtà lo schermo di Samsung Galaxy S7 sembra più grande, gli angoli molto meno arrotondati e cornici laterali più sottili anche se ancora presenti.

Forma e dimensione del pulsante Home sembrano immutate, ma per il resto sembra che Samsung Galaxy S7 assomigli ora più al phablet Note 5 che alla precedente generazione. Ne sapremo comunque di più in occasione del Samsung Unpacked 2016, che si terrà il 21 febbraio 2016, prima dell’inaugurazione del MWC di Barcellona.

Samsung-pay-s7-303x540Continuiamo a parlare del prossimo flagship del produttore sud coreano che sembra essere già apparso all’interno di Samsung Pay, il sistema di pagamento elettronico da poco introdotto da Samsung. Sembra infatti che la versione cinese dell’applicazione, come testimonia l’immagine qui sopra, riporti già i model number della nuova gamma Samsung.

Troviamo infatti i modelli SM-G9300, SM-G9308, SM-G9350, ovvero due versioni di Samsung Galaxy S7 ed una di Samsung Galaxy S7 Edge. Il supporto a Samsung Pay da parte della nuova gamma sembrava scontato ma questa immagine dovrebbe essere una ulteriore conferma. Speriamo quindi che il sistema di pagamento elettronico arrivi anche nel nostro paese, visto che potrebbe spopolare molto rapidamente.

Via 1, Via 2