Manca davvero solo l’ufficialità per mettere fine a tutte le varie immagini e indiscrezioni su Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge emerse in questi mesi. Proprio qualche ora fa vi abbiamo riportato le ennesime immagini reali che ritraggono Samsung Galaxy S7 edge, ora vi riportiamo dei render ufficiali che potrebbero essere le immagini stampa della variante con i bordi curvi del nuovo top di gamma.

I render ritraggono il dispositivo in tre colorazioni: oro, bianco e nero. La dimensione del display sembrerebbe essere proprio quella già emersa nell’ultimo periodo, ovvero 5,5 pollici con delle cornici estremamente ridotte.

Le altre specifiche tecniche sono le stesse trapelate nelle settimane scorse: CPU Snapdragon 820 e Exynos 8890 (in base al mercato di vendita), 4 GB di memoria RAM, memoria interna con varianti da 32, 64 e 128 GB espandibile, etc. Il MWC 2016 è vicinissimo, noi di TuttoAndroid saremo presenti all’evento e vi invitiamo a seguire con noi tutte le novità in arrivo. Tramite questa pagina potete già leggere tutte le notizie collegate al MWC.

Via