Samsung Galaxy S7 Edge in una nuova immagine reale: lockscreen e cornici ridotte

In attesa della presentazione ufficiale dal palco dell’evento Unpacked 2016 a Barcellona, sembra che le fughe di notizie riguardanti i nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge non abbiano fine; ecco quindi il nuovo Galaxy S7 Edge in una nuova immagine reale con display acceso.

Sebbene i vari rumor su possibili render, immagini e perfino video degli ultimi giorni abbiano ormai scoperto tutti i particolari dei nuovi flagship di Samsung, questa foto è la prima che raffigura il nuovo Galaxy S7 Edge con schermo acceso; si possono notare cornici estremamente ottimizzate – e non solo sui lati curvi, ma anche sul lato alto e in quello basso del frontale -, un po’ come avevamo già avuto modo di vedere, ad esempio, su Galaxy S6 Edge +.

L’immagine ci permette anche di dare uno sguardo alla lockscreen del dispositivo, con uno sfondo va a confermare il breve video riguardante Galaxy S7 emerso qualche giorno fa. Questa foto qui sotto invece ci mostra le differenze fra Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

c4365219jw1f14dnzysosj20k00b9jrl

L’evento Unpacked si avvicina sempre di più, ma sembra che saranno sempre meno i dettagli nuovi che avremo modo di conoscere da Barcellona; noi saremo comunque presenti, pronti ad informarvi su ogni novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top