Negli scorsi giorni avevamo assistito a fughe di notizie che riportavano le colorazioni dei nuovi top di gamma di Samsung. Secondo le suddette fonti, il Galaxy S7 Edge sarà disponibile nelle versioni nera, oro e argento, mentre il fratello minore Galaxy S7 (flat) sarebbe privo della livrea silver.

Tuttavia, grazie ad un tweet del noto leakster Evan Blass (@evleaks) oggi possiamo affermare che con molta probabilità la colorazione grigio-argento sarà prerogativa anche del modello piatto del nuovo flaghsip di Samsung, che verrà presentato il 21 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, evento a cui saremo presenti con un team inviato sul posto.

Ricordiamo che Galaxy S7 potrebbe avere un display intelligente, sarà resistente all’acqua, non avrà un prezzo contenuto, sebbene in linea con il costo dei Galaxy della serie S degli scorsi anni, e non avrà una porta micro-USB di Tipo C, come testimoniano questo foto della variante Edge pubblicate da @onleaks.

Per ammirare la gamma Galaxy S7 potete leggere questa notizia dedicata, mentre se vorrete provare i dispositivi e verificare di persona il loro funzionamento non dovrete far altro che recarvi a Milano il 21 febbraio al Samsung District di via Mike Bongiorno 9, dove verranno messi gratuitamente a disposizione del pubblico vari esemplari dei due modelli. Tutti i dettagli in questo articolo.

L’attesa è quasi finita, pazientiamo dunque ancora due giorni e potremo finalmente proporvi le nostre video anteprime del Galaxy S7 ed S7 Edge direttamente da Barcellona! Seguiteci anche tramite il canale Telegram di TuttoAndroid per usufruire di contenuti esclusivi e video in diretta.

Via