Samsung Galaxy S7 arriverà al pubblico con tante nuove emoji. L’ultimo aggiornamento delle faccine nei dispositivi del colosso coreano, risale al 2014, con il Samsung Galaxy S5. Con Android 6.0.1 Marshmallow, Google ha introdotto un nuovo set di emoji e Samsung, ha deciso che l’aggiornamento del sistema operativo per i suoi terminali, non dovesse essere da meno. Le nuove emoji verranno introdotte sui terminali della società che riceveranno l’aggiornamento all’ultima versione di Marshmallow, come sta avvenendo per Samsung Galaxy S6, S6 Edge ed S6 Edge+


Tra le emoji introdotte su Samsung Galaxy S7, spuntano nuove facce, quattro nuove emoticon riguardanti la mimica, nove nuovi animali, diverse riguardanti il meteo, varie collegate ad attività sia sportive che ludiche, al cibo e vi sono anche tanti nuovi oggetti. Sono state introdotte tante immagini riguardanti luoghi, viaggi e simboli. Alcune emoji sono state aggiornate nella grafica rispetto al passato, come le bandiere giapponesi che diventano coreane, le forbici, le labbra e il volto sorridente.

Per quanto riguarda il tono della pelle di alcuni emoji, mentre Google supporta i diversi colori compreso l’irreale giallo, Samsung ha deciso di rendere la pelle di tutte le emoticon, bianca. Gli unici personaggi di colore sono il poliziotto e il ballerino. L’azienda ha giustificato tale scelta affermando di essere indietro con lo sviluppo delle faccine al momento del lancio di Samsung Galaxy S7. Probabilmente in futuro vedremo un ulteriore aggiornamento. Potete vedere tutte le emoji rilasciate in questo video:

Via