Samsung Galaxy S6 (recensione), il top di gamma della casa sud-coreana, è disponibile all’acquisto sul noto sito e-commerce Stockisti.com al prezzo più basso di sempre: 415€. Lo smartphone è disponibile sia brand Vodafone nella colorazione White Pearl, sia brand Wind nella colorazione Topaz Blue nella versione da 32 GB.

La garanzia che copre entrambi gli smartphone è quella italiana, per cui è possibile, come riporta anche il sito Stockisti.com, usufruire della promozione di Samsung consistente nel ricevere un Samsung Gear VR per ogni dispositivo della famiglia Samsung Galaxy S6 acquistato e registrato sul sito ufficiale Samsung entro il 14 Febbraio 2016. 

I link per acquistare lo smartphone sono i seguenti:

Se desiderate la versione nobrand, anch’essa ha subito un leggero calo di prezzo, arrivando a 425€. La versione nobrand, al momento, è disponibile solamente nella colorazione Topaz Blue da 32 GB.

Il prezzo del Samsung Galaxy S6 inizia a farsi davvero interessante, che inizi a sentire il fiato sul collo del successore Galaxy S7 in arrivo in primavera?