Una nuova indiscrezione a proposito della prossima variante dell’attuale top di gamma coreano emerge in Rete. Con un tweet, infatti, UpLeaks fa sapere che la versione  di Samsung Galaxy S5 con nome in codice SM-G901F potrebbe arrivare in Europa e lo farà addirittura in ben quattro colorazioni: blu, oro, nero e bianco.

L’informazione, che potete leggere qui sotto, purtroppo è da prendere come rumor per un motivo fondamentale: Samsung aveva da poco comunicato che Galaxy S5 LTE-A rimarrà un’esclusiva coreana e, al di fuori della propria patria, non sarebbe mai uscito. Galaxy S5 LTe-A o Galaxy S5 Prime , il suo nome in codice comunque pare che sia lo stesso e cioè SM-G901F. Purtroppo è difficile confermare la veridicità del rumor che parla di questa singolare vicenda.

Sfortunatamente non c’è nient’altro da fare se non attendere che nei prossimi giorni o nelle prossime settimane emergano ulteriori informazioni, magari più affidabili di un rumor. C’è da dire che, con la masnada di smartphone Android che Samsung ha commercializzato nel corso degli anni, limitare al solo suolo coreano una versione maggiorata di un top di gamma potrebbe stridere non poco con le strategie commerciali adottate finora. Voi cosa ne pensate?

Via