Se le immagini ufficiose di stamattina non dovessero bastarvi, ecco un altro bel gruzzolo di render che ci svelano per bene Samsung Galaxy S20 in tutte e tre le sue colorazioni. E oltre a questo spuntano anche le cover originali, per chi non si accontenta.

Nuovi render e cover per i Samsung Galaxy S20

Partiamo dal più piccino, per dire, cioè Samsung Galaxy S20, che rispunta ancora una volta nelle tre colorazioni che già conosciamo, e cioè in rosa (Cloud Pink), in azzurro (Cloud Blue) e in grigio (Cosmic Grey). Lo vedete in tutta la sua bellezza in questi render che, a questo punto, non svelano poi molto.

Le altre immagini che vi promettevamo poco fa, riguardano invece gli accessori di Samsung Galaxy S20 e famiglia, le cover originali per la precisione che, come potete vedere, si fanno ammirare in render che sanno molto di ufficiale.

Queste custodie che calzano Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra sarebbero perciò una LED View Cover, della Clear View Cover e di una nuova custodia molto robusta con tanto di stand (Protective Standing Cover).

Altri dettagli sulla famiglia

Oltre alle immagini, spunta anche qualche dettaglio in più su alcune caratteristiche della serie. È ancora una volta Max Weinbach che con un post su Twitter ipotizza che S20 Ultra sia dotato di una particolare tecnologia “Nano Binning” per gli scatti con condizioni d’illuminazione difficili.

E oltre a questo parla di curvatura degli schermi, che su S20 sarebbe pressoché nulla, classico 2,5D a parte, a differenza di S20+ e S20 Ultra, che avrebbero il raggio più accentuato, specie quest’ultimo, benché inferiore rispetto a S10.

Questo è quanto, non ci resta che pazientare meno di 20 giorni, per trovare conferma di quello che ormai è alla luce del sole da un bel po’.