Mancano poche ore alla presentazione ufficiale della serie Samsung Galaxy S20, in programma domani a San Francisco, e in Rete continuano a diffondersi contenuti che contribuiscono a tenere alta l’attesa per i nuovi smartphone di Samsung.

E così nelle scorse ore Max Weinbach ha pubblicato su Twitter quattro foto con cui prova a fornirci un’anticipazione di una delle novità su cui potrà contare la gamma Samsung Galaxy S20 in ambito fotografico.

Si tratta, infatti, di quattro scatti che ci permettono di avere un “assaggio” della Modalità Notte su Samsung Galaxy S20, il tutto con un confronto diretto con il Samsung Galaxy S10.

A seguire le immagini in questione: la prima e la terza sono state catturate con un Samsung Galaxy S10 mentre la seconda e la quarta con un Samsung Galaxy S20.

Un bel passo in avanti, sia per quanto riguarda la luminosità che per la nitidezza, non trovate?

Miglioramenti anche per lo zoom

E sempre Max Weinbach ha pubblicato su Twitter anche un esempio di ciò che lo zoom 30X del Samsung Galaxy S20+ potrà garantire a chi deciderà di acquistare tale device:

La prima immagine è stata realizzata con il sensore principale mentre la seconda è frutto proprio dello zoom 30X che lo smartphone potrà vantare.

Se desiderate seguire l’evento di presentazione di domani, non dovete fare altro che cliccare qui per scoprire come fare.